PARTNERS

La Overload Engineering per offrire la totale autonomia operativa, si rifà a professionisti del settore edile e geologico.



edilco

Fondata il 1° Aprile 1942 da Cotto Natale come 'Impresa di costruzioni Cotto Natale - ditta individuale', la società modifica ragione sociale il 1° Luglio 1979 in Edil.Co. di Arch. Secondo Cotto & C. s.a.s.'. Attualmente l'impresa è regolarmente iscritta nel Registro delle imprese della Provincia di Asti Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura - iscrizione n° 00239100050. La società opera nel settore edile civile ed industriale - costruzioni ex-novo di fabbricati di civile abitazione, edifici industriali, rurali - con specializzazione in restauro, ristrutturazione e consolidamento strutturale.




Overload

La ATS S.r.l. è nata nel 1989 specializzata nella fornitura di servizi cosiddetti di "terza parte" per il collaudo e la verifica di apparecchiature di sollevamento ed impianti elettrici presenti nelle aziende operanti in ambito industriale, ingegneristico e marittimo.
Per far questo la struttura organizzativa dell'ATS S.r.l. è costituita da un gruppo di tecnici adeguatamente formati e specializzati, con esperienza maturata nell'ambito della sicurezza, della certificazione e delle misure strumentali, che oltre all'attività prettamente tecnica, forniscono al committente tutte quelle informazioni necessarie per una corretta gestione e manutenzione delle apparecchiature.




info@overloadeng.it    |    Overload Engineering srl    
space
c.s. 10.000 € - n° REA 111994 - CCIAA/ p.iva 01395680059- Asti ,Via Comentina 28


Azienda Certificata ISO 9001:2008
Iso 9001:2008



Overload logo